Chi Siamo

I primi studi sull’Acqua Santo Stefano risalgono agli anni ’50 quando, con l’aiuto di esperti dell’Università di Napoli, furono eseguite le prime ricerche farmacologiche e cliniche che dimostrarono le virtù dell’acqua Santo Stefano. Virtù di cui avevano beneficiato fin dall’antichità gli abitanti del luogo, apprezzandone le proprietà terapeutiche e la particolare leggerezza.

Scopri la storia della nostra azienda attraverso le etichette.

 

 

Azienda e Persone

Lo stabilimento delle Sorgenti di Santo Stefano si trova nei pressi della fonte nel comune più orientale dell’intera regione Campania, Montesano sulla Marcellana, piccolo borgo ubicato in provincia di Salerno.

Dal 1973 commercializza l’acqua con il marchio Santo Stefano. Pur essendo un esempio di innovazione tecnologica, la struttura si armonizza perfettamente con l’ambiente circostante dove una fitta vegetazione boschiva e il susseguirsi di numerosi altopiani conferiscono alla località la fama di terra incontaminata.

Lo stabilimento e tutti i processi che vanno dalla raccolta, all’imbottigliamento, al trasporto sono certificati ISO 9001:2015.