Acqua Santo Stefano rinnova la propria immagine: intervista

Acqua Santo Stefano cambia volto: effettuato il restyling delle etichette, per una comunicazione ancora più efficace ed essenziale. A raccontarlo, Francesca Garone, responsabile marketing dell’azienda.

In cosa differiscono le vecchie e le nuove etichette?

Acqua Santo Stefano ha deciso di rendere la sua immagine più moderna e lineare ideando un’etichetta ancora più essenziale in modo da essere più leggibile per il consumatore.

Cosa ha spinto Acqua Santo Stefano a rinnovare la propria immagine?

Ciclicamente rinnoviamo la nostra immagine per renderla più moderna, restando fedeli ai nostri valori quali la purezza, la trasparenza e la territorialità.

Cosa vuole comunicare la nuova identità?

La nuova identità vuole comunicare lo stretto rapporto tra acqua Santo Stefano e il territorio in cui sgorga, il Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, e desidera trasmettere le caratteristiche benefiche della nostra acqua.  Il nostro intento è comunicare l’impegno costante di Acqua Santo Stefano verso l’ambiente, ponendo l’attenzione all’utilizzo di plastica riciclabile al 100%. 

Sulle attuali etichette è stato inoltre aggiunto il bollino che contiene meno dello 0,002% di Sodio.

Quali sono gli obiettivi futuri?

L’obiettivo nel breve termine è di traslare la comunicazione dei nostri valori anche sul fardello, in modo da essere più impattante la riconoscibilità e l’identificazione anche su scaffale.

articolo pubblicato da
Acqua Santo Stefano
Acqua Santo Stefano, sgorga pura da una fonte incontaminata del Parco del Cilento e Vallo di Diano. È un'acqua oligominerale povera di sodio, ideale per tutta la famiglia.
News

Acqua Santo Stefano, naturalmente buona, naturalmente leggera

leggi di più
News

Acqua Santo Stefano su DiPiù

leggi di più
News

Acqua Santo Stefano sostiene l’economia circolare: la nostra adesione al CORIPET

leggi di più