Salerno Corre: la gara podistica si aggiudica la medaglia d’oro per la sua V edizione

Acqua Santo Stefano è felice di annunciare un’importante vittoria, quella di Salerno Corre.
La gara podistica, nata nel 2014 e organizzata dalla A. S. D. Atletica Arechi , per l’edizione 2018 si aggiudica il primo posto tra le gare di 10 km di tutta la Campania.

La V edizione, che ha avuto come traguardo i giardini del Lungomare Trieste, è stata un vero successo e noi di Acqua Santo Stefano, da anni sponsor ufficiale della manifestazione, siamo orgogliosi del risultato ottenuto.

Il criterio di assegnazione della medaglia d’oro, attribuita da Garapodistica.it (che raccoglie le gare podistiche in programma in tutta la Campania) è determinato dal numero di atleti giunti a fine gara, Salerno Corre ha totalizzato 2.168 punti con 1.108 atleti arrivati al traguardo.

I nostri migliori complimenti vanno all’Atletica Arechi, alla città di Salerno e a tutti i partecipanti che negli anni hanno preso parte alla manifestazione.
Acqua Santo Stefano conferma la sua presenza come sponsor ufficiale per l’edizione del 2019. Portiamo avanti il nostro impegno con l’obiettivo comune di coniugare sport, salute e sociale.

Ora torniamo ad allenarci in vista della prossima edizione!

articolo pubblicato da
Acqua Santo Stefano
Acqua Santo Stefano, sgorga pura da una fonte incontaminata del Parco del Cilento e Vallo di Diano. È un'acqua oligominerale povera di sodio, ideale per tutta la famiglia.
News

Dalla natura un sorso di benessere e sostenibilità

leggi di più
News

Acqua Santo Stefano Sponsor Ufficiale di Canale 21

leggi di più
News

Acqua Santo Stefano, Sponsor Ufficiale dello Zoo di Napoli

leggi di più