Acqua Santo Stefano su Telenorba

Acqua Santo Stefano arriva su Telenorba: per tutta la stagione televisiva 2021/22 potrai vedere il nostro spot per scoprire tutte le proprietà dei nostri prodotti. Telenorba, lo ricordiamo, è una storica emittente con un grande seguito in alcune regioni d’Italia, come ad esempio Puglia e Basilicata. 
 
Telenorba è rinomata per i suoi programmi di informazione e intrattenimento, consolidandosi tra le prime emittenti locali a raggiungere quote significative di share.
 
In questo contesto di eccellenza, Acqua Santo Stefano sarà presente anche come sponsor delle trasmissioni “Mattino Norba”, che vede alla conduzione Mery de Gennaro e Antonio Procacci, e “Pomeriggio Norba” con Mauro dal Sogno.
 
In particolare, siamo lieti di sponsorizzare i nuovi contenitori del daytime dell’emittente, che offrono cinque ore di diretta al giorno e spaziano tra molteplici argomenti come cronaca e attualità, ma anche momenti di intrattenimento con rubriche e tutorial.
 
Le trasmissioni sono riproposte in replica su Teledue, con Mattino Norba a partire dalle 17.30, mentre alle 21.00 c’è la messa in onda della replica di Pomeriggio Norba.

Per saperne di più su Acqua Santo Stefano visita il nostro sito https://www.acquasantostefano.it/ e resta sempre aggiornato su tutte le novità che riguardano la nostra azienda seguendo i nostri canali social e il nostro blog.

articolo pubblicato da
Acqua Santo Stefano
Acqua Santo Stefano, sgorga pura da una fonte incontaminata del Parco del Cilento e Vallo di Diano. È un'acqua oligominerale povera di sodio, ideale per tutta la famiglia.
News

Percorsi D’Acqua: un viaggio educativo e divertente per tutte le Età

leggi di più
News

Dalla natura un sorso di benessere e sostenibilità

leggi di più
News

Acqua Santo Stefano Sponsor Ufficiale di Canale 21

leggi di più