Passione per sport e benessere: P2P e Acqua Santo Stefano rinnovano la propria partnership

Montesano sulla Marcellana, 30 agosto 2018

Acqua Santo Stefano è ancora una volta sostenitrice di P2P GIVOVA Volley. Il progetto di partnership iniziato lo scorso anno vede la storica azienda di Salerno di nuovo nelle vesti di sponsor della squadra femminile di pallavolo, confermando cosí il grande interesse per il mondo dello sport e del benessere. Da oltre 40 anni, acqua Santo Stefano, attraverso la qualità dei suoi prodotti, promuove uno stile di vita sano ed equilibrato. Un’acqua purissima dal gusto leggero, amata dagli sportivi.

“Rinnovare la partnership è stato un processo naturale, considerata la condivisone degli stessi valori. Crediamo, infatti, che lo sport sia un elemento fondamentale nella ricerca del benessere psicofisico. Siamo felici inoltre di contribuire alla crescita di questo progetto sportivo legato al territorio salernitano. Acqua Santo Stefano sostiene le atlete e le loro famiglie, la società sportiva ed i tifosi di tutte le età con un messaggio e un invito a vivere in equilibrio”. Queste le parole della Dottoressa Francesca Garone, responsabile marketing dell’azienda.

“La P2P GIVOVA Volley esprime la propria soddisfazione per questa rinnovata partnership con Acqua Santo Stefano – dice il vice presidente Luca Castagna – Si ripete il connubio con un marchio nazionale importante, leader nel proprio settore ma anche simbolo della provincia di Salerno. Radici campane ma anche respiro nazionale per progetti vincenti, sinergia territoriale ma di qualità. E’ questa la strada giusta per dare risalto al progetto sportivo e non perdere di vista il senso di appartenenza ma, nello stesso tempo, guardare oltre la rete e il palazzetto. Siamo molto attenti al nostro territorio. L’obiettivo comune è portare i nostri valori e casa nostra a casa degli altri, in giro per l’Italia”.

News

Sistema di Gestione per la Qualità: Come e perché è importante la certificazione ISO 9001

leggi di più
News

Acqua Santo Stefano sostiene l’economia circolare: la nostra adesione al CORIPET

leggi di più
News

Simboli di riciclo sulle bottiglie: come leggere la nostra etichetta

leggi di più