Acqua Santo Stefano celebra i suoi 50 anni con un nuovo packaging

Nuovo packaging ma i valori di sempre, che guidano dal 1972 la nostra azienda, sono tutti espressi nel nuovo imballaggio più eco friendly e interamente riciclabile.

L’acqua pura e limpida delle fonti del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano è rappresentata con un’iconografia che ricorda l’arte greca. Proprio nel nostro territorio nacque una delle prime polis della Magna Greca.

L’acqua diventa simbolo della tradizione e delle nostre radici, ma anche lo specchio di trasparenza ed eticità, valori alla base della nostra mission.

Abbiamo conservato i colori aziendali, che vedono protagonisti il blu e il verde, che raccontano il territorio incontaminato in cui Acqua Santo Stefano sgorga.

Abbiamo inoltre evidenziato sulla confezione l’indicazione “naturalmente leggera” e “povera di sodio” per fornire al consumatore un orientamento alla scelta.

Le caratteristiche che rendono unica Acqua Santo Stefano vanno proprio ricercate nelle sue proprietà: naturalmente leggera, perché povera di sodio e con basso residuo fisso, può essere utilizzata per l’idratazione e il benessere non solo degli adulti, ma è adatta al consumo anche da parte dei lattanti e per la preparazione delle pappe.

Con il nuovo packaging desideriamo celebrare i 50 anni di attività, ma anche rendere più riconoscibile la nostra acqua e le sue proprietà con un concept design ispirato al territorio, per ribadire il nostro impegno a protezione del pianeta attraverso l’imballaggio 100% riciclabile.

articolo pubblicato da
Acqua Santo Stefano
Acqua Santo Stefano, sgorga pura da una fonte incontaminata del Parco del Cilento e Vallo di Diano. È un'acqua oligominerale povera di sodio, ideale per tutta la famiglia.
News

Percorsi D’Acqua: un viaggio educativo e divertente per tutte le Età

leggi di più
News

Dalla natura un sorso di benessere e sostenibilità

leggi di più
News

Acqua Santo Stefano Sponsor Ufficiale di Canale 21

leggi di più