acqua-santo-stefano-salerno-corre

in News - Scritto da Acqua Santo Stefano

Acqua Santo Stefano è felice di annunciare un’importante vittoria, quella di Salerno Corre.
La gara podistica, nata nel 2014 e organizzata dalla A. S. D. Atletica Arechi , per l’edizione 2018 si aggiudica il primo posto tra le gare di 10 km di tutta la Campania.

La V edizione, che ha avuto come traguardo i giardini del Lungomare Trieste, è stata un vero successo e noi di Acqua Santo Stefano, da anni sponsor ufficiale della manifestazione, siamo orgogliosi del risultato ottenuto.

Il criterio di assegnazione della medaglia d’oro, attribuita da Garapodistica.it (che raccoglie le gare podistiche in programma in tutta la Campania) è determinato dal numero di atleti giunti a fine gara, Salerno Corre ha totalizzato 2.168 punti con 1.108 atleti arrivati al traguardo.

I nostri migliori complimenti vanno all’Atletica Arechi, alla città di Salerno e a tutti i partecipanti che negli anni hanno preso parte alla manifestazione.
Acqua Santo Stefano conferma la sua presenza come sponsor ufficiale per l’edizione del 2019. Portiamo avanti il nostro impegno con l’obiettivo comune di coniugare sport, salute e sociale.

Ora torniamo ad allenarci in vista della prossima edizione!

Articoli Correlati

Acqua aromatizzata al cetriolo, zenzero e menta: un carico di freschezza per la bella stagione

Sana, rigenerante ed energizzante Ogni anno con l’estate alle porte ripetiamo le nostre tre parole d’ordine per affrontare al meglio il caldo che verrà: idratazione, salute e detox. Qual è…

acqua-ambiente
Trasparenti, come la nostra acqua

Facciamo chiarezza sulla sicurezza dei contenitori di plastica, la loro giusta conservazione, la riciclabilità e l’importanza della raccolta differenziata. Acqua Santo Stefano ha da sempre a cuore due grandi temi:…

Tisana ai fiori di primula, scorza d’arancia, menta e melissa: energia, benessere e allegria di Primavera

Prepariamoci al cambio di stagione Mancano pochi giorni all’inizio della nuova stagione e noi siamo prontissimi a ripartire con una nuova routine di benessere. Ci lasciamo alle spalle le giornate…