in News - Scritto da Acqua Santo Stefano

Il nuovo gruppo Facebook di Acqua Santo Stefano

Tra i valori che Acqua Santo Stefano promuove ci sono sempre stati uno stile di vita sano e una corretta alimentazione. E per promuoverli in maniera più attiva abbiamo creato un gruppo Facebook, dedicato proprio al tema dell’alimentazione.

In questa nuova avventura non saremo soli ma avremo il supporto della nostra nutrizionista, la Dott.ssa Lucia Palmieri. Per dare uno sprint al vostro stile di vita vi basterà seguire i suoi video e soprattutto i suoi suggerimenti.

Una community dedicata alla sana alimentazione
Sappiamo che non sempre è facile trovare informazioni, articoli e ricette sane ed equilibrate e che ognuno di noi ha domande e curiosità sugli alimenti da portare in tavola. Da oggi potremo discuterne assieme nel gruppo “A tavola… in equilibrio”, confrontarci e avere il supporto della Dottoressa Lucia, il nostro angelo custode!

Tutto inizia con la lista della spesa
Uno stile alimentare sano inizia dalla lista della spesa: ingredienti sani e di stagione devono essere protagonisti in tavola e in cucina. Scopriremo infatti che anche la preparazione e la conservazione degli alimenti sono fondamentali per assumere tutti i nutrienti di verdure, frutta e ortaggi. Ma non è tutto: siamo dei buongustai e con l’aiuto della Dottoressa Lucia scopriremo anche come gestire piccoli e grandi “peccati di gola” e impareremo a non rinunciare ai piaceri della tavola.

Idratazione, equilibrio e gusto!
Il posto d’onore sulla nostra tavola è occupato dalle bevande: acqua ovviamente, ma anche tisane, infusi, thè, frullati e smoothie.
Con le nostre ricette ritrovare la pace e l’equilibrio del vostro corpo sarà un gioco da ragazzi.

Non vi resta che entrare nel nostro gruppo e diventare membri della meravigliosa famiglia Acqua Santo Stefano, vi aspettiamo su Facebook!

Articoli Correlati

acqua-santostefano-beauty
L’idratazione della pelle inizia da dentro: depurati bevendo acqua

Per un aspetto sano e contro le impurità La nostra pelle è l’organo più esteso e sottile del corpo umano e svolge una funzione di protezione dai raggi solari, dalle…

acqua-santo-stefano-salerno-corre
Salerno Corre: la gara podistica si aggiudica la medaglia d’oro per la sua V edizione

Acqua Santo Stefano è felice di annunciare un’importante vittoria, quella di Salerno Corre. La gara podistica, nata nel 2014 e organizzata dalla A. S. D. Atletica Arechi , per l’edizione…

Acqua Santo Stefano su Oggi

Non tutte le acque sono uguali! Bere Acqua Santo Stefano significa prendersi cura del proprio benessere. Imbottigliata così come sgorga naturalmente dalla sorgente, l’acqua oligominerale si caratterizza per il suo…