in News - Scritto da Acqua Santo Stefano

Il nuovo gruppo Facebook di Acqua Santo Stefano

Tra i valori che Acqua Santo Stefano promuove ci sono sempre stati uno stile di vita sano e una corretta alimentazione. E per promuoverli in maniera più attiva abbiamo creato un gruppo Facebook, dedicato proprio al tema dell’alimentazione.

In questa nuova avventura non saremo soli ma avremo il supporto della nostra nutrizionista, la Dott.ssa Lucia Palmieri. Per dare uno sprint al vostro stile di vita vi basterà seguire i suoi video e soprattutto i suoi suggerimenti.

Una community dedicata alla sana alimentazione
Sappiamo che non sempre è facile trovare informazioni, articoli e ricette sane ed equilibrate e che ognuno di noi ha domande e curiosità sugli alimenti da portare in tavola. Da oggi potremo discuterne assieme nel gruppo “A tavola… in equilibrio”, confrontarci e avere il supporto della Dottoressa Lucia, il nostro angelo custode!

Tutto inizia con la lista della spesa
Uno stile alimentare sano inizia dalla lista della spesa: ingredienti sani e di stagione devono essere protagonisti in tavola e in cucina. Scopriremo infatti che anche la preparazione e la conservazione degli alimenti sono fondamentali per assumere tutti i nutrienti di verdure, frutta e ortaggi. Ma non è tutto: siamo dei buongustai e con l’aiuto della Dottoressa Lucia scopriremo anche come gestire piccoli e grandi “peccati di gola” e impareremo a non rinunciare ai piaceri della tavola.

Idratazione, equilibrio e gusto!
Il posto d’onore sulla nostra tavola è occupato dalle bevande: acqua ovviamente, ma anche tisane, infusi, thè, frullati e smoothie.
Con le nostre ricette ritrovare la pace e l’equilibrio del vostro corpo sarà un gioco da ragazzi.

Non vi resta che entrare nel nostro gruppo e diventare membri della meravigliosa famiglia Acqua Santo Stefano, vi aspettiamo su Facebook!

Articoli Correlati

Acqua aromatizzata al cetriolo, zenzero e menta: un carico di freschezza per la bella stagione

Sana, rigenerante ed energizzante Ogni anno con l’estate alle porte ripetiamo le nostre tre parole d’ordine per affrontare al meglio il caldo che verrà: idratazione, salute e detox. Qual è…

acqua-ambiente
Trasparenti, come la nostra acqua

Facciamo chiarezza sulla sicurezza dei contenitori di plastica, la loro giusta conservazione, la riciclabilità e l’importanza della raccolta differenziata. Acqua Santo Stefano ha da sempre a cuore due grandi temi:…

Tisana ai fiori di primula, scorza d’arancia, menta e melissa: energia, benessere e allegria di Primavera

Prepariamoci al cambio di stagione Mancano pochi giorni all’inizio della nuova stagione e noi siamo prontissimi a ripartire con una nuova routine di benessere. Ci lasciamo alle spalle le giornate…