in News - Scritto da Acqua Santo Stefano

Non tutte le acque sono uguali!

Bere Acqua Santo Stefano significa prendersi cura del proprio benessere. Imbottigliata così come sgorga naturalmente dalla sorgente, l’acqua oligominerale si caratterizza per il suo basso residuo fisso (soli 245mg/litro) e la ridotta quantità di sodio (solo 3,16 mg/litro).  

Tutti conosciamo l’importanza dell’acqua per il nostro organismo. A disposizione ne troviamo moltissime che soddisfano diverse esigenze, gusti. Oggi ne abbiamo scelta una: l’Acqua Santo Stefano!”

La rivista italiana più diffusa, Oggi, ha dedicato un articolo ad Acqua Santo Stefano nella sezione “Benessere”.

La redazione ha voluto approfondire le proprietà e i benefici che rendono l’acqua  una garanzia di benessere, consigliandola come supporto a un buon piano alimentare e suggerendola a chi pratica attività sportive.

 

Santo Stefano, l’acqua della salute e benessere per grandi e piccini

La rivista “Oggi” ha tenuto a precisare che Acqua Santo Stefano, con la quantità di nitrati di soli 7.10mg per litro, è ideale sia per neonati e lattanti che per i bambini, anche per la preparazione delle pappe.  

L’acqua per i neonati e i lattanti, infatti deve avere un bassissimo contenuto di sodio e di nitrati perché il latte materno è già naturalmente ricco di sali minerali e perché un eccesso di sodio può creare problemi ai reni dei neonati che ancora non sono perfettamente sviluppati.

“Con la sua leggerezza, l’Acqua Santo Stefano” – conclude il magazine – ”è la tua compagna di movimento ideale, perché ti disseta e ti aiuta a mantenere i giusti livelli di idratazione prima e dopo l’esercizio fisico.”

Grazie a Oggi!

Leggi l’articolo 

Articoli Correlati

economia-circolare-acqua-santo-stefano
Acqua Santo Stefano sostiene l’economia circolare: la nostra adesione al CORIPET

L’economia circolare è un sistema economico pianificato per auto-rigenerarsi: i materiali vengono riutilizzati in successivi cicli produttivi, riducendo al massimo gli sprechi.  Si tratta di una vera e propria rivoluzione radicale rispetto al modello produttivo classico, basato sull’iper sfruttamento delle risorse…

come-leggere-i-simboli-di-riciclo-sulle-etichette-delle-bottiglie (2)
Simboli di riciclo sulle bottiglie: come leggere la nostra etichetta

Quante volte ci capita di avere una bottiglia tra le mani, osservare la presenza di simboli anche sulle etichette e non essere sicuri di saperli interpretare correttamente? Per evitare ogni dubbio e informarti su come dovrai riciclare le nostre bottiglie d’acqua in…

nuove-etichette-acqua-santo-stefano
Acqua Santo Stefano rinnova la propria immagine: intervista

Acqua Santo Stefano cambia volto: effettuato il restyling delle etichette, per una comunicazione ancora più efficace ed essenziale. A raccontarlo, Francesca Garone, responsabile marketing dell’azienda.