Acqua Santo Stefano con Salerno Letteratura 2018

Quest’anno partecipiamo al festival Salerno Letteratura dal 16 al 24 giugno.
La cultura si diffonde per le strade di Salerno grazie all’evento che valorizza gli scorci più affascinanti e caratteristici della città: risorse storiche, artistiche, paesaggistiche ed enogastronomiche ci guideranno lungo u n meraviglioso viaggio culturale.
Sono oltre duecento gli eventi organizzati con discussioni e performance che spazieranno dalla poesia, al teatro, alla danza. Tanti gli ospiti d’eccezione tra cui: scrittori, giornalisti, filosofi e artisti sia italiani che stranieri.
Il festival è cresciuto negli anni arrivando a stringere importanti partnership europee e associandosi ad altre manifestazioni culturali internazionali. Inoltre ha ottenuto la Effe Label, certificazione assegnata agli eventi culturali e artistici più interessanti del continente europeo.
Salerno Letteratura rinsalda anche i legami con le proprie radici diventando capofila della Rete dei festival del Sud.

Noi di Acqua Santo Stefano siamo sempre al fianco di grandi eventi che promuovono e valorizzano il territorio attraverso la cultura perché condividiamo pienamente gli obiettivi che mirano ad arricchire e sottolineare il carattere di Salerno come luogo di socialità.

articolo pubblicato da
Acqua Santo Stefano
Acqua Santo Stefano, sgorga pura da una fonte incontaminata del Parco del Cilento e Vallo di Diano. È un'acqua oligominerale povera di sodio, ideale per tutta la famiglia.
News

Dalla natura un sorso di benessere e sostenibilità

leggi di più
News

Acqua Santo Stefano Sponsor Ufficiale di Canale 21

leggi di più
News

Acqua Santo Stefano, Sponsor Ufficiale dello Zoo di Napoli

leggi di più