in News - Scritto da Acqua Santo Stefano

Quest’anno partecipiamo al festival Salerno Letteratura dal 16 al 24 giugno.
La cultura si diffonde per le strade di Salerno grazie all’evento che valorizza gli scorci più affascinanti e caratteristici della città: risorse storiche, artistiche, paesaggistiche ed enogastronomiche ci guideranno lungo u n meraviglioso viaggio culturale.
Sono oltre duecento gli eventi organizzati con discussioni e performance che spazieranno dalla poesia, al teatro, alla danza. Tanti gli ospiti d’eccezione tra cui: scrittori, giornalisti, filosofi e artisti sia italiani che stranieri.
Il festival è cresciuto negli anni arrivando a stringere importanti partnership europee e associandosi ad altre manifestazioni culturali internazionali. Inoltre ha ottenuto la Effe Label, certificazione assegnata agli eventi culturali e artistici più interessanti del continente europeo.
Salerno Letteratura rinsalda anche i legami con le proprie radici diventando capofila della Rete dei festival del Sud.

Noi di Acqua Santo Stefano siamo sempre al fianco di grandi eventi che promuovono e valorizzano il territorio attraverso la cultura perché condividiamo pienamente gli obiettivi che mirano ad arricchire e sottolineare il carattere di Salerno come luogo di socialità.

Articoli Correlati

economia-circolare-acqua-santo-stefano
Acqua Santo Stefano sostiene l’economia circolare: la nostra adesione al CORIPET

L’economia circolare è un sistema economico pianificato per auto-rigenerarsi: i materiali vengono riutilizzati in successivi cicli produttivi, riducendo al massimo gli sprechi.  Si tratta di una vera e propria rivoluzione radicale rispetto al modello produttivo classico, basato sull’iper sfruttamento delle risorse…

come-leggere-i-simboli-di-riciclo-sulle-etichette-delle-bottiglie (2)
Simboli di riciclo sulle bottiglie: come leggere la nostra etichetta

Quante volte ci capita di avere una bottiglia tra le mani, osservare la presenza di simboli anche sulle etichette e non essere sicuri di saperli interpretare correttamente? Per evitare ogni dubbio e informarti su come dovrai riciclare le nostre bottiglie d’acqua in…

nuove-etichette-acqua-santo-stefano
Acqua Santo Stefano rinnova la propria immagine: intervista

Acqua Santo Stefano cambia volto: effettuato il restyling delle etichette, per una comunicazione ancora più efficace ed essenziale. A raccontarlo, Francesca Garone, responsabile marketing dell’azienda.