Sport e valori, Acqua Santo Stefano e Coni per San Matteo - Arrampicata

in News - Scritto da Acqua Santo Stefano

Acqua Santo Stefano ha supportato il Coni per la XV edizione di “Sport e Valori – Rassegna degli Sport del Mare… e non solo”. L’evento, svolto in onore di San Matteo, si è tenuto tra il 17 e il 18 Settembre 2016 a Salerno presso piazza Cavour, sul Lungomare Trieste e sulla spiaggia Santa Teresa.

Ragazzi e ragazze delle scuole medie e superiori di Salerno, si sono confrontati in numerose discipline sportive: in particolare il Palio di San Matteo, ma anche rafting, beach volley, arrampicata, pallavolo, pallacanestro, equitazione, arti marziali e scherma. Non poteva mancare il supporto di Acqua Santo Stefano che ha dissetato i giovani atleti in gara.

Articoli Correlati

Il viaggio di acqua Santo Stefano raccontato su Cucina a Sud

La nostra storia, e tutto il viaggio della nostra acqua dalla sorgente alla bottiglia, è stato raccontato sul settimanale di cucina e territorio Cucina a Sud, in edicola il venerdì…

acqua-ambiente
Trasparenti, come la nostra acqua

Facciamo chiarezza sulla sicurezza dei contenitori di plastica, la loro giusta conservazione, la riciclabilità e l’importanza della raccolta differenziata. Acqua Santo Stefano ha da sempre a cuore due grandi temi:…

acqua-santo-stefano-salerno-corre
Salerno Corre: la gara podistica si aggiudica la medaglia d’oro per la sua V edizione

Acqua Santo Stefano è felice di annunciare un’importante vittoria, quella di Salerno Corre. La gara podistica, nata nel 2014 e organizzata dalla A. S. D. Atletica Arechi , per l’edizione…