Sport e valori, Acqua Santo Stefano e Coni per San Matteo - Arrampicata

in Eventi - Scritto da Acqua Santo Stefano

Acqua Santo Stefano ha supportato il Coni per la XV edizione di “Sport e Valori – Rassegna degli Sport del Mare… e non solo”. L’evento, svolto in onore di San Matteo, si è tenuto tra il 17 e il 18 Settembre 2016 a Salerno presso piazza Cavour, sul Lungomare Trieste e sulla spiaggia Santa Teresa.

Ragazzi e ragazze delle scuole medie e superiori di Salerno, si sono confrontati in numerose discipline sportive: in particolare il Palio di San Matteo, ma anche rafting, beach volley, arrampicata, pallavolo, pallacanestro, equitazione, arti marziali e scherma. Non poteva mancare il supporto di Acqua Santo Stefano che ha dissetato i giovani atleti in gara.

Articoli Correlati

Acqua Santo Stefano con Salerno Letteratura 2018

Quest’anno partecipiamo al festival Salerno Letteratura dal 16 al 24 giugno. La cultura si diffonde per le strade di Salerno grazie all’evento che valorizza gli scorci più affascinanti e caratteristici…

Summer Tour 2017

Anche quest’anno si è tenuto l’immancabile appuntamento del Summer Tour #inequilibrio di Acqua Santo Stefano tra le spiagge più belle del Cilento: Dum Dum Republic a Paestum Lloy’s Baia Hotel…

Corsa del Mito 2017

La passione per lo sport e l’amore per la cultura vengono celebrati con “Cilento di Corsa”: un viaggio in velocità tra i luoghi storici e leggendari della nostra terra a…