Sport e valori, Acqua Santo Stefano e Coni per San Matteo - Arrampicata

in Eventi.

Acqua Santo Stefano ha supportato il Coni per la XV edizione di “Sport e Valori – Rassegna degli Sport del Mare… e non solo”. L’evento, svolto in onore di San Matteo, si è tenuto tra il 17 e il 18 Settembre 2016 a Salerno presso piazza Cavour, sul Lungomare Trieste e sulla spiaggia Santa Teresa.

Ragazzi e ragazze delle scuole medie e superiori di Salerno, si sono confrontati in numerose discipline sportive: in particolare il Palio di San Matteo, ma anche rafting, beach volley, arrampicata, pallavolo, pallacanestro, equitazione, arti marziali e scherma. Non poteva mancare il supporto di Acqua Santo Stefano che ha dissetato i giovani atleti in gara.

Articoli Correlati

Summer Tour 2017

Anche quest’anno si è tenuto l’immancabile appuntamento del Summer Tour #inequilibrio di Acqua Santo Stefano tra le spiagge più belle del Cilento: Dum Dum Republic a Paestum Lloy’s Baia Hotel…

Corsa del Mito 2017

La passione per lo sport e l’amore per la cultura vengono celebrati con “Cilento di Corsa”: un viaggio in velocità tra i luoghi storici e leggendari della nostra terra a…

Summer Tour 2016

Il 12 agosto 2016 Acqua Santo Stefano inaugura il Summer Tour #inequilibrio. Un’iniziativa frizzante e divertente nata per celebrare l’acqua e la sua terra d’origine: il Cilento.