in News - Scritto da

Anche quest’anno si è tenuto l’immancabile appuntamento del Summer Tour #inequilibrio di Acqua Santo Stefano tra le spiagge più belle del Cilento:
Dum Dum Republic a Paestum
Lloy’s Baia Hotel a Vietri sul mare
Le Dune beach club a Palinuro
Le Serre di mare ad Acciaroli
Made in Italy ad Eboli
Queste le tappe del nuovo tour, fatto di sorrisi, energia e divertimento. Molti sono stati gli “equilibristi” che, grazie al supporto dello staff, hanno sfidato la legge di gravità con i giochi organizzati da Acqua Santo Stefano, come il famosissimo water bottle flipping e la trave. Ovviamente non sono mancati i gadgets firmati Acqua Santo Stefano, omaggiati a tutti i vincitori delle spiagge.

Articoli Correlati

Il viaggio di acqua Santo Stefano raccontato su Cucina a Sud

La nostra storia, e tutto il viaggio della nostra acqua dalla sorgente alla bottiglia, è stato raccontato sul settimanale di cucina e territorio Cucina a Sud, in edicola il venerdì…

acqua-ambiente
Trasparenti, come la nostra acqua

Facciamo chiarezza sulla sicurezza dei contenitori di plastica, la loro giusta conservazione, la riciclabilità e l’importanza della raccolta differenziata. Acqua Santo Stefano ha da sempre a cuore due grandi temi:…

acqua-santo-stefano-salerno-corre
Salerno Corre: la gara podistica si aggiudica la medaglia d’oro per la sua V edizione

Acqua Santo Stefano è felice di annunciare un’importante vittoria, quella di Salerno Corre. La gara podistica, nata nel 2014 e organizzata dalla A. S. D. Atletica Arechi , per l’edizione…