in Eventi.

Anche quest’anno si è tenuto l’immancabile appuntamento del Summer Tour #inequilibrio di Acqua Santo Stefano tra le spiagge più belle del Cilento:
Dum Dum Republic a Paestum
Lloy’s Baia Hotel a Vietri sul mare
Le Dune beach club a Palinuro
Le Serre di mare ad Acciaroli
Made in Italy ad Eboli
Queste le tappe del nuovo tour, fatto di sorrisi, energia e divertimento. Molti sono stati gli “equilibristi” che, grazie al supporto dello staff, hanno sfidato la legge di gravità con i giochi organizzati da Acqua Santo Stefano, come il famosissimo water bottle flipping e la trave. Ovviamente non sono mancati i gadgets firmati Acqua Santo Stefano, omaggiati a tutti i vincitori delle spiagge.

Articoli Correlati

Sport e valori, Acqua Santo Stefano e Coni per San Matteo - Arrampicata
Acqua Santo Stefano con il Coni per “Sport e Valori”

Acqua Santo Stefano ha supportato il Coni per la XV edizione di “Sport e Valori – Rassegna degli Sport del Mare… e non solo”. L’evento, svolto in onore di San…

Corsa del Mito 2017

La passione per lo sport e l’amore per la cultura vengono celebrati con “Cilento di Corsa”: un viaggio in velocità tra i luoghi storici e leggendari della nostra terra a…

Summer Tour 2016

Il 12 agosto 2016 Acqua Santo Stefano inaugura il Summer Tour #inequilibrio. Un’iniziativa frizzante e divertente nata per celebrare l’acqua e la sua terra d’origine: il Cilento.