in News - Scritto da Acqua Santo Stefano

Anche quest’anno si è tenuto l’immancabile appuntamento del Summer Tour #inequilibrio di Acqua Santo Stefano tra le spiagge più belle del Cilento:
Dum Dum Republic a Paestum
Lloy’s Baia Hotel a Vietri sul mare
Le Dune beach club a Palinuro
Le Serre di mare ad Acciaroli
Made in Italy ad Eboli
Queste le tappe del nuovo tour, fatto di sorrisi, energia e divertimento. Molti sono stati gli “equilibristi” che, grazie al supporto dello staff, hanno sfidato la legge di gravità con i giochi organizzati da Acqua Santo Stefano, come il famosissimo water bottle flipping e la trave. Ovviamente non sono mancati i gadgets firmati Acqua Santo Stefano, omaggiati a tutti i vincitori delle spiagge.

Articoli Correlati

economia-circolare-acqua-santo-stefano
Acqua Santo Stefano sostiene l’economia circolare: la nostra adesione al CORIPET

L’economia circolare è un sistema economico pianificato per auto-rigenerarsi: i materiali vengono riutilizzati in successivi cicli produttivi, riducendo al massimo gli sprechi.  Si tratta di una vera e propria rivoluzione radicale rispetto al modello produttivo classico, basato sull’iper sfruttamento delle risorse…

come-leggere-i-simboli-di-riciclo-sulle-etichette-delle-bottiglie (2)
Simboli di riciclo sulle bottiglie: come leggere la nostra etichetta

Quante volte ci capita di avere una bottiglia tra le mani, osservare la presenza di simboli anche sulle etichette e non essere sicuri di saperli interpretare correttamente? Per evitare ogni dubbio e informarti su come dovrai riciclare le nostre bottiglie d’acqua in…

nuove-etichette-acqua-santo-stefano
Acqua Santo Stefano rinnova la propria immagine: intervista

Acqua Santo Stefano cambia volto: effettuato il restyling delle etichette, per una comunicazione ancora più efficace ed essenziale. A raccontarlo, Francesca Garone, responsabile marketing dell’azienda.