Summer Tour 2017

Anche quest’anno si è tenuto l’immancabile appuntamento del Summer Tour #inequilibrio di Acqua Santo Stefano tra le spiagge più belle del Cilento:
Dum Dum Republic a Paestum
Lloy’s Baia Hotel a Vietri sul mare
Le Dune beach club a Palinuro
Le Serre di mare ad Acciaroli
Made in Italy ad Eboli
Queste le tappe del nuovo tour, fatto di sorrisi, energia e divertimento. Molti sono stati gli “equilibristi” che, grazie al supporto dello staff, hanno sfidato la legge di gravità con i giochi organizzati da Acqua Santo Stefano, come il famosissimo water bottle flipping e la trave. Ovviamente non sono mancati i gadgets firmati Acqua Santo Stefano, omaggiati a tutti i vincitori delle spiagge.

articolo pubblicato da
Acqua Santo Stefano
Acqua Santo Stefano, sgorga pura da una fonte incontaminata del Parco del Cilento e Vallo di Diano. È un'acqua oligominerale povera di sodio, ideale per tutta la famiglia.
News

Arena Flegrea 2025: l’estate dei grandi concerti con Acqua Santo Stefano

leggi di più
News

5 Giugno, Giornata Mondiale per l’ambiente: come fare la tua parte ogni giorno

leggi di più
News

Sport Kids Festival 2025: sport, sorrisi e idratazione con Acqua Santo Stefano

leggi di più