in Eventi - Scritto da Acqua Santo Stefano

Il 12 agosto 2016 Acqua Santo Stefano inaugura il Summer Tour #inequilibrio. Un’iniziativa frizzante e divertente nata per celebrare l’acqua e la sua terra d’origine: il Cilento.

Un tour tra le spiagge più belle della costa, che parte dalla zona di Paestum con il lido “Dum dum Republic” ed arriva al cuore del Cilento con il “Ciclope Beach” a Marina di Camerota e il lido “Mister Marilin” ad Acciaroli.

Oltre l’acqua, base portante del tour è l’equilibrio, la congiunzione tra il ludico e il benessere, che diventa il protagonista dei giochi. Travi, aste, water bottle flipping hanno riempito le spiagge dell’estate e incitato tutti i bagnanti a stare #inequilibrio per vincere i favolosi gadgets targati Acqua Santo Stefano.

Articoli Correlati

Acqua Santo Stefano con Salerno Letteratura 2018

Quest’anno partecipiamo al festival Salerno Letteratura dal 16 al 24 giugno. La cultura si diffonde per le strade di Salerno grazie all’evento che valorizza gli scorci più affascinanti e caratteristici…

Sport e valori, Acqua Santo Stefano e Coni per San Matteo - Arrampicata
Acqua Santo Stefano con il Coni per “Sport e Valori”

Acqua Santo Stefano ha supportato il Coni per la XV edizione di “Sport e Valori – Rassegna degli Sport del Mare… e non solo”. L’evento, svolto in onore di San…

Summer Tour 2017

Anche quest’anno si è tenuto l’immancabile appuntamento del Summer Tour #inequilibrio di Acqua Santo Stefano tra le spiagge più belle del Cilento: Dum Dum Republic a Paestum Lloy’s Baia Hotel…