in News - Scritto da Acqua Santo Stefano

Il 12 agosto 2016 Acqua Santo Stefano inaugura il Summer Tour #inequilibrio. Un’iniziativa frizzante e divertente nata per celebrare l’acqua e la sua terra d’origine: il Cilento.

Un tour tra le spiagge più belle della costa, che parte dalla zona di Paestum con il lido “Dum dum Republic” ed arriva al cuore del Cilento con il “Ciclope Beach” a Marina di Camerota e il lido “Mister Marilin” ad Acciaroli.

Oltre l’acqua, base portante del tour è l’equilibrio, la congiunzione tra il ludico e il benessere, che diventa il protagonista dei giochi. Travi, aste, water bottle flipping hanno riempito le spiagge dell’estate e incitato tutti i bagnanti a stare #inequilibrio per vincere i favolosi gadgets targati Acqua Santo Stefano.

Articoli Correlati

come-leggere-i-simboli-di-riciclo-sulle-etichette-delle-bottiglie (2)
Simboli di riciclo sulle bottiglie: come leggere la nostra etichetta

Quante volte ci capita di avere una bottiglia tra le mani, osservare la presenza di simboli anche sulle etichette e non essere sicuri di saperli interpretare correttamente? Per evitare ogni dubbio e informarti su come dovrai riciclare le nostre bottiglie d’acqua in…

nuove-etichette-acqua-santo-stefano
Acqua Santo Stefano rinnova la propria immagine: intervista

Acqua Santo Stefano cambia volto: effettuato il restyling delle etichette, per una comunicazione ancora più efficace ed essenziale. A raccontarlo, Francesca Garone, responsabile marketing dell’azienda.

Il viaggio di acqua Santo Stefano raccontato su Cucina a Sud

La nostra storia, e tutto il viaggio della nostra acqua dalla sorgente alla bottiglia, è stato raccontato sul settimanale di cucina e territorio Cucina a Sud, in edicola il venerdì…