Non tutte le acque sono uguali!
Bere Acqua Santo Stefano significa prendersi cura del proprio benessere. Imbottigliata così come sgorga naturalmente dalla sorgente, l’acqua oligominerale si caratterizza per il suo basso residuo fisso (soli 250mg/litro) e la ridotta quantità di sodio (solo 3,05 mg/litro).
“Tutti conosciamo l’importanza dell’acqua per il nostro organismo. A disposizione ne troviamo moltissime che soddisfano diverse esigenze, gusti. Oggi ne abbiamo scelta una: l’Acqua Santo Stefano!”
La rivista italiana più diffusa, Oggi, ha dedicato un articolo ad Acqua Santo Stefano nella sezione “Benessere”.
La redazione ha voluto approfondire le proprietà e i benefici che rendono l’acqua una garanzia di benessere, consigliandola come supporto a un buon piano alimentare e suggerendola a chi pratica attività sportive.
Santo Stefano, l’acqua della salute e benessere per grandi e piccini
La rivista “Oggi” ha tenuto a precisare che Acqua Santo Stefano, con la quantità di nitrati di soli 7mg per litro, è ideale sia per neonati e lattanti che per i bambini, anche per la preparazione delle pappe.
L’acqua per i neonati e i lattanti, infatti deve avere un bassissimo contenuto di sodio e di nitrati perché il latte materno è già naturalmente ricco di sali minerali e perché un eccesso di sodio può creare problemi ai reni dei neonati che ancora non sono perfettamente sviluppati.
“Con la sua leggerezza, l’Acqua Santo Stefano” – conclude il magazine – ”è la tua compagna di movimento ideale, perché ti disseta e ti aiuta a mantenere i giusti livelli di idratazione prima e dopo l’esercizio fisico.”
Grazie a Oggi!