Acqua Santo Stefano si veste di nuovo
Sono anni di grande fermento per Acqua Santo Stefano che da sempre si pone come obiettivo principale la difesa del territorio d’origine attraverso la promozione di iniziative contro l’inquinamento. Così Acqua Santo Stefano continua ad investire nella ricerca arrivando a realizzare una nuova bottiglia: un pack leggero ed ergonomico prodotto con il minor numero di PET, in perfetta linea con l’identità dell’Azienda.
La qualità del prodotto in questa nuova bottiglia resta inalterata e garantita da una serie di controlli accuratissimi, svolti da impianti tecnologicamente all’avanguardia e a basso impatto ambientale.
Il prodotto finale è l’acqua oligominerale, batteriologicamente purissima, povera di sodio e con un basso residuo fisso.
Il Sole 24 Ore parla di Acqua Santo Stefano
Il quotidiano Sole 24 Ore, il giornale economico – finanziario più diffuso nel settore e quinto in tutto il paese, ha dedicato un articolo ad Acqua Santo Stefano nella sezione “Aziende & Territorio”. La redazione ha voluto approfondire l’operato dell’Azienda in merito alla forte identificazione che questa ha con il proprio territorio.
Perché nasce il nuovo Pack Santo Stefano?
Il giornale ha tenuto a precisare che l’impegno di Sorgenti Santo Stefano è sempre stato a favore di soluzioni che pongano al centro di tutto la difesa della natura contro ogni genere di inquinamento. La protezione dell’ambiente è un argomento centrale dell’operato dell’Azienda che da sempre investe in soluzioni che ne determinino la tutela.
Non a caso Santo Stefano è anche l’acqua della salute e del benessere fisico. La politica dell’Azienda si fonda sulla dedizione e un desiderio continuo di miglioramento: mette il cuore nei suoi progetti.
La presenza su un giornale dal forte impatto nazionale dimostra che credere in un sogno vuol dire realizzarlo!
Grazie al Sole 24 Ore.