Acqua Santo Stefano Sponsor Ufficiale di Canale 21

Acqua Santo Stefano ha stretto una nuova e significativa partnership di sponsorizzazione che ci vedrà protagonisti nel mondo dello sport regionale e televisivo: siamo diventati sponsor ufficiali di Canale 21.

Acqua Santo Stefano Sponsor Ufficiale di Canale 21. Questa emozionante collaborazione rappresenta un passo importante nella nostra missione di promuovere uno stile di vita sano e attivo attraverso la consapevolezza dell’importanza dell’idratazione e del benessere durante l’attività fisica, nonché la promozione di un consumo responsabile dell’acqua.

Consulta anche: “Acqua Santo Stefano premiata come eccellenza alla Primula d’Oro

Acqua Santo Stefano Canale 21: una partnership di successo

Canale 21 è una delle principali emittenti televisive della Campania, con una solida base di spettatori che si sintonizzano per seguire notizie, eventi e programmi sportivi. Questa partnership con Canale 21 ci darà la straordinaria opportunità di essere coinvolti in numerose iniziative sportive, mettendo in primo piano il nostro marchio e i nostri valori.
La nostra sponsorizzazione si estenderà quindi ai programmi Campania Sport e le partite del Napoli. Sarà un’occasione unica per promuovere l’importanza dell’idratazione e del benessere durante l’attività fisica, oltre a condividere con gli appassionati di sport la nostra missione di promuovere uno stile di vita sano.

Un impegno duraturo per il benessere e lo sport

Siamo estremamente emozionati per questa nuova avventura e non vediamo l’ora di condividere con voi tutti i momenti entusiasmanti che ci aspettano. Questa partnership rappresenta un impegno duraturo per promuovere l’idratazione adeguata e il benessere tra gli appassionati di sport e gli spettatori di Canale 21.
Acqua Santo Stefano è da sempre impegnata nella produzione di acqua di alta qualità, e questa partnership con Canale 21 e Campania Sport è un ulteriore passo avanti nel nostro percorso per rendere accessibile a tutti un prodotto che contribuisce al benessere fisico e mentale.

Restate sintonizzati su Canale 21 per seguire tutte le nostre future iniziative e scoprire come l’acqua può contribuire al vostro benessere e al successo nel mondo dello sport.

Ti potrebbe interessare anche: “Acqua minerale: impariamo insieme a leggere l’etichetta

articolo pubblicato da
Acqua Santo Stefano
Acqua Santo Stefano, sgorga pura da una fonte incontaminata del Parco del Cilento e Vallo di Diano. È un'acqua oligominerale povera di sodio, ideale per tutta la famiglia.
News

Percorsi D’Acqua: un viaggio educativo e divertente per tutte le Età

leggi di più
News

Dalla natura un sorso di benessere e sostenibilità

leggi di più
News

Acqua Santo Stefano, Sponsor Ufficiale dello Zoo di Napoli

leggi di più