Le news, le campagne e le iniziative dedicate alla nostra acqua

In viaggio nel Parco

Ogni scorcio di Cilento è una splendida cartolina. Per questo abbiamo deciso di raccogliere sulla nostra pagina Facebook gli scatti più belli, adatti a raccontare la storia di amore e di rispetto che ci lega alla nostra terra. Seguite su Facebook il nostro viaggio fotografico!

Acqua Santo Stefano con Salerno Letteratura 2018

Quest’anno partecipiamo al festival Salerno Letteratura dal 16 al 24 giugno.
La cultura si diffonde per le strade di Salerno grazie all’evento che valorizza gli scorci più affascinanti e caratteristici della città: risorse storiche, artistiche, paesaggistiche ed enogastronomiche ci guideranno lungo u n meraviglioso viaggio culturale.
(altro…)

Passione per sport e benessere: P2P e Acqua Santo Stefano rinnovano la propria partnership

Montesano sulla Marcellana, 30 agosto 2018

Acqua Santo Stefano è ancora una volta sostenitrice di P2P GIVOVA Volley. Il progetto di partnership iniziato lo scorso anno vede la storica azienda di Salerno di nuovo nelle vesti di sponsor della squadra femminile di pallavolo, confermando cosí il grande interesse per il mondo dello sport e del benessere. Da oltre 40 anni, acqua Santo Stefano, attraverso la qualità dei suoi prodotti, promuove uno stile di vita sano ed equilibrato. Un’acqua purissima dal gusto leggero, amata dagli sportivi.

(altro…)

Acqua Santo Stefano con Salerno Corre per la V edizione 2018

Per la V edizione della maratona “Salerno Corre”Acqua Santo Stefano è ancora una volta al fianco di
A. S. D. Atletica Arechi Salerno e del Comune di Salerno.

Seguendo la nostra forte passione per lo sport e l’amore per il territorio saremo presenti come sponsor per entrambi i giorni dell’evento, il 7 e l’8 Aprile.

(altro…)

Infuso con tè verde, rosa canina e mela: una naturale carica di energia per grandi e piccini

Per i bambini il rientro dalle vacanze vuol dire portarsi dietro tanti ricordi felici, ma anche prepararsi all’inizio della scuola. Ritornano momenti di impegno e studio ma anche stress e concentrazione.
Per questo oggi vi parliamo di un infuso rinvigorente e buonissimo, perfetto per i piccoli che si stanno preparando a tornare tra i banchi di scuola.
(altro…)