Le news, le campagne e le iniziative dedicate alla nostra acqua

In viaggio nel Parco

Ogni scorcio di Cilento è una splendida cartolina. Per questo abbiamo deciso di raccogliere sulla nostra pagina Facebook gli scatti più belli, adatti a raccontare la storia di amore e di rispetto che ci lega alla nostra terra. Seguite su Facebook il nostro viaggio fotografico!

Acqua Santo Stefano con Salerno Letteratura 2018

Quest’anno partecipiamo al festival Salerno Letteratura dal 16 al 24 giugno.
La cultura si diffonde per le strade di Salerno grazie all’evento che valorizza gli scorci più affascinanti e caratteristici della città: risorse storiche, artistiche, paesaggistiche ed enogastronomiche ci guideranno lungo u n meraviglioso viaggio culturale.
(altro…)

acqua-ambiente

Trasparenti, come la nostra acqua

Facciamo chiarezza sulla sicurezza dei contenitori di plastica, la loro giusta conservazione, la riciclabilità e l’importanza della raccolta differenziata.

Acqua Santo Stefano ha da sempre a cuore due grandi temi: l’ambiente e il benessere di chi la sceglie. La sua fonte si trova nel cuore del Parco del Cilento e Vallo di Diano, dove viene imbottigliata, incontaminata così come sgorga alla sorgente e batteriologicamente pura, proprio per garantire la preservazione di tutte le sue proprietà.
(altro…)

Acqua Santo Stefano con Salerno Corre per la V edizione 2018

Per la V edizione della maratona “Salerno Corre”Acqua Santo Stefano è ancora una volta al fianco di
A. S. D. Atletica Arechi Salerno e del Comune di Salerno.

Seguendo la nostra forte passione per lo sport e l’amore per il territorio saremo presenti come sponsor per entrambi i giorni dell’evento, il 7 e l’8 Aprile.

(altro…)

Tisana alle bacche di goji, mirtilli rossi e polvere di zenzero

Sotto l’albero di Natale solo doni dal valore inestimabile

Ogni anno lo stesso problema: cosa regalare il 25 dicembre? Basta con i soliti calzini, maglioncini con renne o portachiavi luminosi.

Quest’anno vogliamo sorprendere i nostri cari con un’idea davvero utile! Per questo abbiamo pensato a piccoli e deliziosi regali handmade.

(altro…)