in News.

Acqua Santo Stefano da sempre è vicina al mondo dello sport. Per questo motivo, ha deciso di diventare partner del team femminile di pallavolo Polisportiva due Principati Givova.

Una partnership che unisce i valori dell’azienda, sempre attenta al benessere e a uno stile di vita sano, all’ambizioso team di Volley femminile che milita nel campionato di A2.

Dopo il successo dello scorso anno con la sponsorizzazione della finale del Campionato Nazionale di Ginnastica Artistica 2017, Acqua Santo Stefano conferma e consolida anche stavolta, il suo legame con il mondo dello sport e del benessere.

Articoli Correlati

Colazione sana ed equilibrata: il pasto irrinunciabile che darà la carica alla vostra giornata

Se la mattina fate colazione in tutta fretta, state leggendo l’articolo giusto. Preparatevi a mettere in discussione questa vostra abitudine e scoprite perché la colazione è forse il pasto più…

La cicoria: un concentrato di benessere

Quando si avvicina l’estate sembra naturale andare alla ricerca di alimenti sani, buoni e leggeri. Lo facciamo sia per mantenere o ritrovare la linea che per una sorta di “rifiuto”…

Il kiwi: un superfrutto dalle mille proprietà

Con la primavera la tavola si riempie di profumi e colori e sin dalla colazione amiamo scegliere alimenti sani e ricchi di vitamine. Oggi nella lista della spesa troviamo il…