in News - Scritto da Acqua Santo Stefano

Acqua Santo Stefano da sempre è vicina al mondo dello sport. Per questo motivo, ha deciso di diventare partner del team femminile di pallavolo Polisportiva due Principati Givova.

Una partnership che unisce i valori dell’azienda, sempre attenta al benessere e a uno stile di vita sano, all’ambizioso team di Volley femminile che milita nel campionato di A2.

Dopo il successo dello scorso anno con la sponsorizzazione della finale del Campionato Nazionale di Ginnastica Artistica 2017, Acqua Santo Stefano conferma e consolida anche stavolta, il suo legame con il mondo dello sport e del benessere.

Articoli Correlati

Acqua Santo Stefano su Il Sole 24 Ore

Acqua Santo Stefano si veste di nuovo Sono anni di grande fermento per Acqua Santo Stefano che da sempre si pone come obiettivo principale la difesa del territorio d’origine attraverso…

Passione per sport e benessere: P2P e Acqua Santo Stefano rinnovano la propria partnership

Montesano sulla Marcellana, 30 agosto 2018 Acqua Santo Stefano è ancora una volta sostenitrice di P2P GIVOVA Volley. Il progetto di partnership iniziato lo scorso anno vede la storica azienda…

Colazione sana ed equilibrata: il pasto irrinunciabile che darà la carica alla vostra giornata

Se la mattina fate colazione in tutta fretta, state leggendo l’articolo giusto. Preparatevi a mettere in discussione questa vostra abitudine e scoprite perché la colazione è forse il pasto più…