in News - Scritto da Acqua Santo Stefano

Acqua Santo Stefano da sempre è vicina al mondo dello sport. Per questo motivo, ha deciso di diventare partner del team femminile di pallavolo Polisportiva due Principati Givova.

Una partnership che unisce i valori dell’azienda, sempre attenta al benessere e a uno stile di vita sano, all’ambizioso team di Volley femminile che milita nel campionato di A2.

Dopo il successo dello scorso anno con la sponsorizzazione della finale del Campionato Nazionale di Ginnastica Artistica 2017, Acqua Santo Stefano conferma e consolida anche stavolta, il suo legame con il mondo dello sport e del benessere.

Articoli Correlati

acqua-santostefano-beauty
L’idratazione della pelle inizia da dentro: depurati bevendo acqua

Per un aspetto sano e contro le impurità La nostra pelle è l’organo più esteso e sottile del corpo umano e svolge una funzione di protezione dai raggi solari, dalle…

acqua-santo-stefano-salerno-corre
Salerno Corre: la gara podistica si aggiudica la medaglia d’oro per la sua V edizione

Acqua Santo Stefano è felice di annunciare un’importante vittoria, quella di Salerno Corre. La gara podistica, nata nel 2014 e organizzata dalla A. S. D. Atletica Arechi , per l’edizione…

È arrivato “A tavola… in equilibrio”!

Il nuovo gruppo Facebook di Acqua Santo Stefano Tra i valori che Acqua Santo Stefano promuove ci sono sempre stati uno stile di vita sano e una corretta alimentazione. E…