Acqua Santo Stefano, naturalmente buona, naturalmente leggera

Un’acqua povera di sodio, ideale per tutta la famiglia, che ama l’ambiente e porta avanti la sua battaglia ecologica da oltre 40 anni sulla tavola degli italiani. 

La nota rivista italiana, Oggi, ha dedicato un articolo ad Acqua Santo Stefano nella sua sezione dedicata alla salute e al benessere. 

DALLA NATURA PER LA NATURA 

La redazione ha voluto approfondire il legame indissolubile tra la nostra acqua e il territorio in cui sorge, l’incontaminato Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, dichiarato Patrimonio dell’Unesco, e le tante iniziative aziendali a sostegno della natura, come l’utilizzo esclusivo dell’energia rinnovabile, l’impiego di bottiglie in plastica PET 100% rinnovabili, la pratica del vuoto a rendere e l’adesione al CORIPET, consorzio a sostegno dell’economia circolare. 

POCO SODIO   

La rivista evidenzia inoltre un’altra caratteristica fondamentale della nostra acqua: il ridotto contenuto di sodio, meno dello 0,002%, che rende Acqua Santo Stefano tra le più adatte per una corretta dieta iposodica. Aiuta inoltre l’organismo a liberarsi dalle tossine in eccesso e a combattere la ritenzione idrica. Studi condotti dall’Università di Napoli confermano anche i suoi effetti benefici nella prevenzione dei calcoli e gastriti. 

TANTA PRATICITA’ 

Tanti sono i prodotti e i formati che ogni giorno mettiamo a disposizione dei nostri consumatori per soddisfarne tutte le esigenze. È così che abbiamo ideato il formato più piccolo, adatto soprattutto per i bambini, il formato di un litro, impiegato soprattutto dagli sportivi per reintegrare i sali minerali persi e il formato famiglia da 2l, ideale per accompagnare i pasti quotidiani. 

Acqua Santo Stefano: “Nasce nel Cilento, scorre sotterranea, è povera di sodio e la sua bottiglia è ecologica”. 

Grazie a Oggi! 

Leggi l’articolo 

articolo pubblicato da
Acqua Santo Stefano
Acqua Santo Stefano, sgorga pura da una fonte incontaminata del Parco del Cilento e Vallo di Diano. È un'acqua oligominerale povera di sodio, ideale per tutta la famiglia.
News

Percorsi D’Acqua: un viaggio educativo e divertente per tutte le Età

leggi di più
News

Dalla natura un sorso di benessere e sostenibilità

leggi di più
News

Acqua Santo Stefano Sponsor Ufficiale di Canale 21

leggi di più