in News - Scritto da Acqua Santo Stefano

La nostra storia, e tutto il viaggio della nostra acqua dalla sorgente alla bottiglia, è stato raccontato sul settimanale di cucina e territorio Cucina a Sud, in edicola il venerdì in abbinamento a La Città di Salerno e Metropolis.

La rivista campana, che ha conquistato l’interesse dei lettori conseguendo importanti risultati e collaborazioni con aziende nazionali, ci ha dedicato un approfondimento parlando di uno dei luoghi più belli e incontaminati del nostro territorio: il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Acqua Santo Stefano infatti, nasce proprio in questa zona unica della regione, a 700 metri sul livello del mare, tra boschi, lecci e frassini attraversando un paesaggio pulito, integro e incontaminato.

Batteriologicamente purissima, sgorga alla fonte a una temperatura di 10,5° povera di sodio e con un residuo fisso molto basso. E così come è alla fonte viene imbottigliata e portata in tavola, per aiutare a mantenere l’organismo libero da tossine e combattere la ritenzione idrica, facilitando la digestione e migliorando l’idratazione dei tessuti.

Articoli Correlati

economia-circolare-acqua-santo-stefano
Acqua Santo Stefano sostiene l’economia circolare: la nostra adesione al CORIPET

L’economia circolare è un sistema economico pianificato per auto-rigenerarsi: i materiali vengono riutilizzati in successivi cicli produttivi, riducendo al massimo gli sprechi.  Si tratta di una vera e propria rivoluzione radicale rispetto al modello produttivo classico, basato sull’iper sfruttamento delle risorse…

come-leggere-i-simboli-di-riciclo-sulle-etichette-delle-bottiglie (2)
Simboli di riciclo sulle bottiglie: come leggere la nostra etichetta

Quante volte ci capita di avere una bottiglia tra le mani, osservare la presenza di simboli anche sulle etichette e non essere sicuri di saperli interpretare correttamente? Per evitare ogni dubbio e informarti su come dovrai riciclare le nostre bottiglie d’acqua in…

nuove-etichette-acqua-santo-stefano
Acqua Santo Stefano rinnova la propria immagine: intervista

Acqua Santo Stefano cambia volto: effettuato il restyling delle etichette, per una comunicazione ancora più efficace ed essenziale. A raccontarlo, Francesca Garone, responsabile marketing dell’azienda.