in Eventi, Sport - Scritto da Acqua Santo Stefano

La passione per lo sport e l’amore per la cultura vengono celebrati con “Cilento di Corsa”: un viaggio in velocità tra i luoghi storici e leggendari della nostra terra a cui non potevamo mancare.

L’evento organizzato dal circuito podistico FIDAL ha preso il via il 7 maggio a Marina di Camerota con la “Corsa del Mito”, la tappa più impegnativa.

Un percorso lungo 15 km tra i porti di Palinuro e Marina di Camerota. Noi ci siamo stati per dare supporto a spettatori e atleti e per fare il tifo, in perfetta sintonia con la nostra missione: vivere in salute e in equilibrio, anche praticando sport!

Articoli Correlati

Acqua Santo Stefano con Salerno Letteratura 2018

Quest’anno partecipiamo al festival Salerno Letteratura dal 16 al 24 giugno. La cultura si diffonde per le strade di Salerno grazie all’evento che valorizza gli scorci più affascinanti e caratteristici…

Acqua Santo Stefano con Salerno Corre per la V edizione 2018

Per la V edizione della maratona “Salerno Corre”Acqua Santo Stefano è ancora una volta al fianco di A. S. D. Atletica Arechi Salerno e del Comune di Salerno. Seguendo la…

Sport e valori, Acqua Santo Stefano e Coni per San Matteo - Arrampicata
Acqua Santo Stefano con il Coni per “Sport e Valori”

Acqua Santo Stefano ha supportato il Coni per la XV edizione di “Sport e Valori – Rassegna degli Sport del Mare… e non solo”. L’evento, svolto in onore di San…